Subject: Ordinanza Regione Liguria Corona Virus
From: [email-masked]
To: [email-masked], BRIGNONE GIAMBATTISTA <[email-masked]>
Cc: [email-masked]
Date: Sun, 23 Feb 2020 21:42:47 +0100

Gent.mo Direttore Generale,
le scrivo in qualità di componente ed a nome della RSU CNR Liguria per  
renderla partecipe delle recenti dispozioni diramate nella nostra  
Regione e avendo preso atto anche delle disposizioni da Lei veicolate  
via mail e tramite la news pubblicata sul Portale del CNR:
https://www.cnr.it/it/news/9234/coronavirus-comunicato-alle-strutture-cnr

Nel provvedimento del Presidente della Regione Liguria - Giovanni Toti  
- in particolare si cita:"Considerata la prossimità del territorio  
ligure con regioni limitrofe nelle quali si sono sviluppati focolai di  
COVID-19;"
"Ritenuto che sussistano le condizioni di estrema necessità e urgenza  
che richiedono l’adozione di
provvedimenti immediati a tutela dell’Igiene e Sanità pubblica;Di  
concerto con il Ministro della Salute;"

Riteniamo quindi che, nonostante al momento non vi siano casi  
conclamati, anche la nostra Regione debba ritenersi a rischio e le  
chiediamo pertanto per uniformità di valutare una comunicazione che  
includa anche queste recenti dispozioni.

In attesa di un suo Riscontro le porgiamo in nostri più cordiali saluti,
RSU CNR Liguria

Alix Madeleine di Maio
Daniele D'Agostino
Paolo Guastavino
Simone Marini
Marco Striseo
Roberto Utzeri